Informazioni generali

Informazioni generali
5 (100%) 1 vote

Date

Il convegno avrà luogo da giovedì 29 a sabato 31 marzo 2012

Sede Congressuale

  • Palazzo dei Congressi, Villa VittoriaPiazza Adua 1Firenze

Come raggiungere la sede congressuale

In Auto

  • Il collegamento di Firenze con le principali città italiane, grazie ad una efficiente rete autostradale, facilita l’ingresso nel centro-città, dove è situato il quartiere fieristico-congressuale.
    Informazioni: www.autostrade.it.

In Treno

  • La stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella (uno degli snodi ferroviari più importanti e punto di interscambio del trasporto pubblico fiorentino) è situata a due passi (due minuti a piedi) dall’ingresso del quartiere fieristico-congressuale e dalla reception centrale di Firenze Fiera, al pian terreno del Palazzo degli Affari.Le altre due stazioni della città di Firenze ( Rifredi e Campo di Marte) , si trovano a dieci minuti di distanza dalla stazione di S.M Novella alla quale sono ben collegate con treni locali e autobus di linea.Informazioni: www.trenitalia.it.

In Aereo

  • L’aeroporto internazionale di Firenze ‘Amerigo Vespucci’, (codice IATA FLR) dista 4 km dal centro-città, ed è facilmente raggiungibile con servizio taxi e con navetta Ataf/Sita ‘Servizio Vola in bus’ che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella in soli 15/20 minuti. Attraverso i collegamenti con Roma Fiumicino, Milano Malpensa e tutte le principali capitali europee (Amsterdam, Barcellona, Londra, Francoforte, Madrid, Monaco, Parigi, Vienna, Zurigo), Firenze è facilmente collegata con il resto del mondo.In aeroporto sono presenti anche le principali società di autonoleggio.InformazioniSocietà Aeroporto di Firenze: Tel. +39.055.30615, sito web: www.aeroportofirenze.it.
  • L’aeroporto internazionale di Pisa (codice IATA PSA) si trova a 80 km dal centro città di Firenze, ed è collegato al capoluogo toscano con treno ( partenza ogni ora) e pullman Gran Turismo della società Terravision. Oltre a voli di linea, Pisa ospita molte compagnie “low cost”.InformazioniPisa International Airport: Tel. +39 050.849300, sito web: www.pisa-airport.it.
  • In seguito al potenziamento della linea ferroviaria “Freccia Rossa”, che collega Firenze e Bologna in soli 35 minuti, anche l’aeroporto di Bologna (codice IATA BLQ) rappresenta oggi uno scalo di facile accesso per la città di Firenze.InformazioniBologna International Airport tel +39 051 6479615www.bologna-airport.it

Accoglienza Partecipanti e Distribuzione Materiale Congressuale

  • La Segreteria Organizzativa allestita in sede congressuale seguirà i seguenti orari:Giovedì 29 marzo – inizio registrazioni dei partecipanti ore 13Venerdì 30 marzo – dalle ore 8.30 alle h 19.30Sabato 31 marzo – dalle ore 8.30 alle h 19.00

Badge

  • A tutti i partecipanti regolarmente iscritti verrà rilasciato all’atto della registrazione un badge che dovrà essere sempre indossato per la durata del Convegno.Il ritiro del badge è indispensabile per l’accesso all’area congressuale.

Pasti

  • I pasti e i coffee break all’interno dell’area congressuale sono senza glutine.

  •  
  •  
  •  
  •  
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Contattaci e poni la tua domanda

Sending

Esamievalori.com 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?